Uomini e Donne: il ritorno di Mario Cusitore e le sorprendenti scelte di Ida Platano

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 14 febbraio

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi della nuova puntata di Uomini e Donne, che andrà in onda mercoledì 14 febbraio. In questa puntata, avremo come protagonista Ida Platano, la tronista che si troverà di fronte al ritorno di Mario Cusitore nello studio.

Come sapete, nelle scorse puntate Ida aveva deciso di eliminare Mario a causa di alcune segnalazioni che aveva ricevuto. Tuttavia, Mario torna nello studio per chiedere scusa a Ida, ma purtroppo le sue scuse non vengono accettate e Ida decide di eliminarlo definitivamente.

Ma non finisce qui! Nella puntata di oggi avremo anche l’opportunità di vedere come sta andando la conoscenza tra Ida e Sergio Berni. I due avevano avuto una discussione durante un’esterna, ma sembrava che avessero fatto pace. Tuttavia, nello studio riprendono a discutere. Inoltre, Ida ha avuto un’esterna anche con Pierpaolo, il quale le ha fatto una sorpresa suonando il violino per lei. Questo gesto ha emozionato così tanto Ida che non ha trattenuto le lacrime.

Passiamo ora al trono classico, dove Gemma Galgani sta conoscendo un nuovo cavaliere. I due sono usciti insieme e sembra che la frequentazione sia iniziata nel migliore dei modi. Durante la puntata, i due hanno anche ballato insieme. Ma non finisce qui, perché nel corso dello studio arriva Ernesto Russo, un cavaliere molto corteggiato. Ernesto si confronta con quattro dame interessate a lui, ma ribadisce il suo interesse per Barbara De Santi. Nonostante ciò, un altro cavaliere scende per Barbara, ma lei decide di non tenerlo e di continuare a frequentare Ernesto, perché è molto affascinata da lui.

Ecco a voi le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà e seguire le nuove vicende dei protagonisti dello show. Restate sintonizzati!