Uomini e Donne: Ernesto, il sesso tantrico e il mistero di Barbara

Uomini e Donne, Ernesto scalda lo studio: la conversazione è bollente. Ma per chi ci ride sopra, c’è anche chi chiede provvedimenti: “Maria De Filippi deve intervenire – scrive un fan sulla pagina social del programma -. Anche perché ricordo che in passato alcuni cavalieri furono allontanati dallo studio per aver parlato di sesso o, semplicemente, fatto riferimento. Perché non cacciano Ernesto? Perché è figo e fa ascolti, come al solito si usano due pesi due misure”.

Ernesto è al centro dell’attenzione, ma Brando non sta passando un buon momento. Secondo alcuni commenti, sembra evidente che Ernesto sia innamorato di Beatriz e che la relazione con Raffaella non durerà molto. Alcuni spettatori si preoccupano per Raffaella, che sembra solo uno spettatore nella sua stessa storia d’amore.

Intanto, sembra che Ernesto abbia trovato un’altra donna interessata a lui: Barbara De Santis. Tuttavia, la conversazione tra di loro è stata piuttosto piccante e potrebbe aver sorpreso Barbara. Ernesto ha fatto riferimento al sesso tantrico e ha persino detto di voler scrivere “Cinquanta sfumature di grigio” con lei. Nonostante ciò, Barbara sembra incuriosita e ha accettato di uscire con lui.

Ernesto continua a scriversi con altre donne, come Maura e Jessica, ma sembra che sia in sintonia con Maura e veda Jessica come sessualmente predisposta. Barbara ha accettato il compromesso di uscire con lui, ma sarà Ernesto a decidere con chi avere rapporti sessuali.

La situazione nello studio di Uomini e Donne si fa sempre più interessante e i fan continuano a chiedere provvedimenti. Resta da vedere come si evolveranno le relazioni e se Maria De Filippi interverrà per risolvere la situazione.