Un amore che dura trent’anni: Paola Perego celebra il compleanno di Lucio Presta

Oggi, oltre ad essere San Valentino, è anche il compleanno di Lucio Presta, il noto agente e produttore. E sua moglie, Paola Perego, ha voluto dedicargli un dolce messaggio su Instagram. Nel post, Paola cita una frase del Dalai Lama che dice: “Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere”. La conduttrice di “Citofonare Rai2” ha aggiunto anche gli auguri al suo “ragazzo”.

Tra i commenti al post, spiccano quelli di personaggi famosi come Simona Ventura e Paola Saluzzi, entrambe conduttrici di “Citofonare Rai2”. Anche Antonella Clerici ha voluto fare gli auguri a Lucio Presta, condividendo una foto che li ritrae insieme nello studio di “È sempre mezzogiorno”.

La storia d’amore tra Paola Perego e Lucio Presta è iniziata quasi trent’anni fa, quando Paola ha rotto con il calciatore Andrea Carnevale, padre dei suoi figli. Dopo quindici anni, i due hanno deciso di sposarsi nel 2011, con Mara Venier come testimone.

È bello vedere come il compleanno di Lucio Presta sia stato celebrato da tanti amici e colleghi nel mondo dello spettacolo. Auguri a Lucio e tanti auguri di felicità per il loro futuro insieme!