Serale Amici 23: Le maglie già assegnate e gli allievi favoriti

Il serale di Amici 23 si sta avvicinando e le prime maglie sono state assegnate. Dalle prime indiscrezioni trapelate dal daytime, sembra che non ci saranno maglie per tutti gli allievi attualmente nella scuola. I cantanti e i ballerini si stanno impegnando sempre di più per conquistare la fiducia dei rispettivi insegnanti.

Finora, gli unici due allievi che hanno conquistato la maglia del serale sono due ballerini. Il primo a conquistarla è stato Dustin, ballerino di Alessandra Celentano. La sua insegnante, felice del percorso fatto da Dustin, ha deciso di premiarlo con la maglia del serale, dando così inizio alla sua formazione per la parte più importante del talent show di Maria De Filippi.

La seconda allieva che ha conquistato la maglia del serale è stata Gaia, ballerina di Raimondo Todaro. Anche lui ha deciso di premiare l’impegno di Gaia, affermando di aver sempre creduto nel suo potenziale. Raimondo Todaro ha notato il suo progresso e la sua crescita, elogiando la sua maturità e consapevolezza. Ha dichiarato di non avere bisogno di vederla ballare perché crede fermamente nel suo potenziale e pensa che splenderà sul palco durante il serale.

Ora, passiamo agli allievi favoriti per il serale di Amici 23. Tra i ballerini, sembra che Mary Sol di Alessandra Celentano, Giovanni di Raimondo Todaro e Lucia abbiano più possibilità di accedere al serale. Al contrario, Kumo e Nicholas rischiano di più.

Per quanto riguarda i cantanti, sembra che Holden, Mida e Petit abbiano garantito la loro presenza al serale. Anche Sarah, Lil Jolie e Martina hanno buone possibilità di accedere al serale. Inoltre, anche la nuova arrivata Kia sembra avere diverse possibilità di essere selezionata per il serale.

Insomma, il serale di Amici 23 si preannuncia emozionante e pieno di talento. Non vediamo l’ora di vedere chi riuscirà a conquistare le maglie e a esibirsi nella parte più importante del programma. Continuate a seguire le ultime notizie per rimanere aggiornati su Amici 23.