Pippo Baudo sorprende Caterina Balivo in diretta: una telefonata inaspettata

Oggi durante la puntata del suo rotocalco pomeridiano, Caterina Balivo ha fatto una telefonata in diretta che ha sorpreso tutti. La conduttrice ha chiamato Pippo Baudo, famoso ballerino che ha danzato al fianco di Lorella Cuccarini in televisione. Baudo è stato una parte importante della vita professionale di Balivo, perciò la telefonata è stata una graditissima sorpresa per entrambi.

Caterina Balivo è rimasta colpita dalla telefonata del suo collega, definendola una sorpresa non scontata. La conduttrice ha ringraziato Baudo per la bella sorpresa del tutto inaspettata. Durante il suo programma, ogni volta che si è parlato del Festival di Sanremo, Balivo ha citato il collega. Baudo ha approfittato dell’occasione per complimentarsi con Lorella Cuccarini, che ha affiancato Amadeus nella quarta serata del Festival.

Pippo Baudo ha fatto anche i complimenti a Caterina Balivo, definendola bravissima. Ha inoltre elogiato il professor Broccoli, definendolo competente e molto professore. La conduttrice ha detto a Baudo che tutti gli vogliono bene e ha ringraziato per la bella sorpresa. Manuel Franjo, l’ex ballerino, ha ringraziato tutti per la sorpresa inaspettata. La Balivo ha poi ripreso la diretta intervistando Manuel Franjo. Una telefonata che ha reso la puntata ancora più speciale e emozionante.