Passione, balli e mistero: Gemma Galgani e l’incontro con Giancarlo

Gemma Galgani è tornata al centro dello studio di Uomini e Donne durante la puntata del 14 febbraio. Maria De Filippi, la padrona di casa, ha iniziato salutando Diego Tavani, ex cavaliere che è tornato single e ha deciso di rimettersi in gioco dedicandosi a Gemma. Durante la puntata, è stato trasmesso un filmato in cui Maria chiede a Gemma delle novità sentimentali. Gemma risponde dicendo che dopo le ultime esperienze sentimentali è ferma per il momento. Tuttavia, ha ballato con Giancarlo che viene da Verona e hanno avuto un momento simpatico durante il ballo. Hanno ballato e hanno parlato di Torino perché Gemma ha una figlia che lavora lì. Gemma commenta che non vede nessun uomo che alza la mano per dire che è interessato a lei.

Successivamente, Maria trasmette un altro filmato in cui Gemma e Giancarlo parlano dopo la puntata. Giancarlo racconta di lavorare come guardia giurata e di amare abbracciare le persone per farle sentire al sicuro. Rivela anche di avere una passione per il museo egizio. Gemma commenta che lo invita a Torino. Giancarlo accetta l’invito.

Giancarlo e Gemma decidono anche di andare a cena insieme. Durante la cena, Gemma chiede a Giancarlo quanto sia alto. Lui risponde che è alto 191 cm e pesa più di cento chili. Incuriosita, Gemma gli chiede cosa c’è sotto la maglietta, ma Giancarlo spiega che voleva solo mostrare qualche foto del suo fisico perché ha fatto palestra. Gemma racconta che si è trovata bene con Giancarlo.

Maria poi chiede a Gemma se è consapevole che Giancarlo ha lasciato il suo numero di telefono anche ad altre persone. Gemma risponde negativamente e Giancarlo aggiunge che non vuole precludersi la possibilità di conoscere altre persone. Gianni Sperti commenta che Gemma vuole subito l’esclusiva. Tuttavia, Giancarlo afferma di voler continuare a conoscere Gemma.

Questo è tutto per oggi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Gemma Galgani e il suo appuntamento con Giancarlo.