Omaggio a Maurizio Costanzo: Maria De Filippi e Fabio Fazio insieme in una serata speciale

Dedicato a… Maurizio Costanzo in onda martedì 20 febbraio in seconda serata

Ciao a tutti, oggi voglio parlarvi di uno speciale che verrà trasmesso martedì 20 febbraio in seconda serata su Canale 5. Si tratta di un omaggio a Maurizio Costanzo, il compianto giornalista scomparso un anno fa.

Inizialmente era circolata l’indiscrezione su questo speciale, ma ora è stata confermata la notizia. La conduzione sarà affidata a una coppia inedita: Maria De Filippi e Fabio Fazio. Entrambi sono volti noti della televisione italiana e hanno un grande successo nei rispettivi programmi.

Durante lo speciale verranno mostrati filmati inediti, testimonianze e ci saranno numerosi ospiti. A proposito degli ospiti, vi svelo che sono tante le personalità famose che hanno accettato l’invito di Maria De Filippi e Fabio Fazio. Tra questi ci sono Christian De Sica, Carlo Verdone, Platinette, Vladimir Luxuria, Mara Venier, Paolo Bonolis, Enzo Iacchetti, Vittorio Sgarbi, Luciana Littizzetto, Renzo Arbore, Enrico Mentana, Michele Santoro, Ricky Memphis, Rita Dalla Chiesa, Fiorello, Giorgia e Dario Vergassola. Insomma, un cast di tutto rispetto per un omaggio a Costanzo davvero speciale.

Tuttavia, è importante sottolineare che ci saranno anche alcune assenze tra gli ospiti. Infatti, mancheranno alcuni conduttori famosi che erano spesso ospiti del talk show di Costanzo. Tra questi Gerry Scotti, Carlo Conti, Alfonso Signorini, Alba Parietti, Lorella Cuccarini e molti altri. Inoltre, sembra che non parteciperanno nemmeno alcuni ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Sarà possibile che questi ospiti si aggiungano in un secondo momento? Non lo sappiamo ancora, ma per ora vi confermo che lo speciale andrà in onda martedì 20 febbraio in seconda serata su Canale 5, subito dopo la partita di Champions League tra Inter e Atletico Madrid.

Non perdete questo speciale dedicato a Maurizio Costanzo, sarà un’occasione per ricordare uno dei giornalisti più importanti della televisione italiana. Vi aspetto martedì sera davanti al televisore!