Marica Pellegrinelli, l’ex moglie di Ramazzotti, annuncia la sua terza gravidanza con un nuovo amore

È ufficiale: Marica Pellegrinelli è incinta per la terza volta! Questa è una bellissima notizia, soprattutto considerando che sono passati meno di due anni dall’intervento per un tumore alle ovaie. L’esclusiva è stata confermata dalla stessa vip, che ha rilasciato alcune foto insieme al suo nuovo compagno al settimanale Diva e Donna. I due sono stati fotografati dopo una visita ginecologica e la modella, di 35 anni, non ha più nascosto il suo pancione.

Già lo scorso dicembre, la rivista Chi aveva pubblicato delle foto in cui Marica Pellegrinelli appariva con una rotondità sospetta, ma solo adesso abbiamo la conferma: “Sono incinta! Sarò ancora mamma, siamo molto felici”, ha rivelato a Diva e Donna. Riguardo al sesso del terzo figlio, al momento la futura mamma ha dichiarato di non saperlo ancora: “Non posso ancora dire se sarà un maschietto o una femminuccia”.

Quindi, Marica Pellegrinelli diventerà nuovamente mamma dopo aver avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal suo amore con Eros Ramazzotti, suo ex marito. Il suo nuovo compagno è William Djoko, un dj olandese, con cui ha iniziato a frequentarsi a dicembre del 2021, quando sono stati avvistati insieme per la prima volta, sempre secondo il settimanale Diva e Donna.

Ma solamente quattro mesi dopo, i due hanno ufficialmente annunciato la loro relazione pubblicando la prima foto di coppia sui social media. Nel corso degli anni, la loro relazione è diventata sempre più seria e importante, tanto che ora sono pronti a costruire una famiglia insieme.

Marica Pellegrinelli aveva questo desiderio da tempo, ma era stata costretta a metterlo temporaneamente da parte a causa di alcuni problemi di salute. Nel 2022, infatti, è stata operata per un tumore alle ovaie. Fortunatamente, grazie all’intervento, è stato sconfitto.

È sicuramente una notizia emozionante per Marica Pellegrinelli e il suo compagno, che stanno per affrontare questa nuova avventura come genitori per la terza volta. Auguriamo loro tutto il meglio per questa nuova fase della loro vita e non vediamo l’ora di conoscere il sesso del bambino e di vedere le foto del nuovo arrivato!