La nuova opinionista dell’Isola dei Famosi: Sonia Bruganelli sorprende tutti!

Grande novità per l’Isola dei Famosi 2024. È stato svelato il nome della nuova opinionista del reality show di Canale 5, che quest’anno avrà una nuova conduzione. Mediaset ha deciso di sostituire Ilary Blasi, che dovrebbe presentare Battiti Live, con Vladimir Luxuria. L’ex opinionista ha anche scoperto chi la affiancherà in questa avventura.

Dopo l’annuncio, non sono mancate le polemiche. Il sito DavideMaggio ha lanciato una frecciatina a questo personaggio ben noto di Canale 5. E lei ha risposto immediatamente, dichiarando di essere rimasta molto delusa da quelle parole su di lei.

È stato proprio il sito DavideMaggio a rendere pubblico il nome della nuova opinionista dell’Isola dei Famosi. E questa non sarà la sua prima esperienza in un reality di successo. Ora c’è molta curiosità per capire quale sarà il suo contributo al programma, che inizierà tra qualche mese.

La nuova opinionista dell’Isola sarà Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis torna in un reality dopo l’esperienza positiva al Grande Fratello Vip. Ma DavideMaggio ha lanciato una provocazione: “Diciamolo, ci si aspettava di più per un programma diventato un gigante dormiente che non può permettersi errori. Ma a proposito, come sta il contratto di Paolo Bonolis con Mediaset? Scommettiamo che lo rinnovano?”

Sonia ha risposto immediatamente, confermando la notizia: “Caro Davide Maggio, hai perso un’altra occasione per dimostrare eleganza e rispetto verso una donna”. Non ci resta che aspettare l’inizio dell’Isola dei Famosi per rivederla in TV e apprezzarla nuovamente.