Ida Platano: Tra romantiche esterne e litigio con Sergio

Ida Platano è tornata al centro dello studio di Uomini e Donne durante la puntata del 14 febbraio. Maria De Filippi ha chiamato la tronista e ha mandato in onda il video dell’esterna con Pierpaolo. Durante l’esterna, Ida si apre e spiega di voler trovare la persona giusta con cui trascorrere il resto della vita. Pierpaolo, invece, confessa di avere paura della fine di un amore. Non mancano sorrisi e piccole attenzioni tra i due, mentre un violinista suona per loro. Questo momento emoziona Ida che non riesce a trattenere le lacrime.

“Scusa,” dice Ida. “Non appartiene a nessuno questa canzone,” puntualizza poi la tronista. Alla fine del video, Maria De Filippi fa entrare in studio Pierpaolo che conferma di essersi trovato bene con Ida e di essere molto interessato a lei. “Mi ha fatta sentire importante, mi sono sentita al centro dell’attenzione,” commenta Ida. Tina Cipollari invece commenta che secondo lei Ida si è commossa pensando ad un’altra persona, ma Ida nega e ribadisce di essersi davvero trovata bene con Pierpaolo.

Durante l’esterna con Sergio, Ida e lui hanno litigato. Sergio si è sentito un ripiego perché Ida non gli ha dedicato nemmeno uno sguardo fino al terzo ballo. Ida si è difesa dicendo di essere una persona sincera e di non voler prendere in giro le persone. Ha anche confessato di aver attraversato un momento difficile a causa delle segnalazioni su Mario Cusitore. Durante l’esterna, la pace è tornata ma la discussione si è riaccesa in studio.

La tronista spiega di essere stanca dell’atteggiamento dei corteggiatori che, al minimo problema, annunciano la volontà di voler andare via. “Posso capirlo dai ragazzi giovani, ma non da persone adulte,” sbotta Ida.

Questa è una breve sintesi di quanto accaduto nella puntata di Uomini e Donne con Ida Platano come protagonista. Continueremo a seguire la sua storia e a vedere cosa riserverà il futuro per lei.