Greta nel mirino: la madre lancia un appello al Grande Fratello

La situazione al Grande Fratello è al limite. Non solo l’ansia per le condizioni di salute di Garibaldi, che è uscito nuovamente per un altro malore, ma ora è Greta a essere al centro dell’attenzione. È stata la madre della concorrente a parlare, decidendo di girare un video per protestare vivacemente contro gli autori del reality, che, secondo lei, devono mobilitarsi al più presto.

Nella casa del Grande Fratello ci sono stati attacchi durissimi contro Greta, soprattutto da una concorrente. La mamma dell’ex tentatrice di Temptation Island ha sentito tutto e ha voluto denunciarlo pubblicamente. Ha invocato il pugno duro della produzione affinché la ragazza possa ricevere supporto in questa fase difficile.

La madre della concorrente è stanca di vedere sua figlia Greta soffrire e ha chiesto che vengano prese decisioni drastiche per aiutarla. Ha fatto il nome di Beatrice, che spesso ha litigato con la Rossetti, e ha tirato fuori anche il nome di un’altra concorrente che le sta rendendo la vita difficile.

La signora Marcella Bonifacio ha attaccato la nuova concorrente Simona Tagli: “Grande Fratello, devi prendere provvedimenti. Prima c’era Beatrice, ora c’è Simona Tagli che si permette di giudicare mia figlia. Ma chi è questa? Fatemi capire. Da dove è uscita? Dovrebbe andare a tagliarsi i capelli invece di entrare al Grande Fratello. Vieni a giudicare mia figlia? Fammi entrare in casa per 10 minuti, la sistemo io. Non permetto che si parli così di mia figlia. Una ragazza di 25 anni e due vecchie si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire mia figlia”.

Quindi, ha chiesto ad Alfonso e al Grande Fratello in generale di poter entrare nella casa per affrontare direttamente Beatrice e Simona. Non sappiamo se le sarà concessa questa opportunità o no.