Ernesto Russo conquista il trono di Uomini e Donne: Barbara De Santi colpita?

Ernesto Russo, tornato a Uomini e Donne per partecipare al trono over come cavaliere dopo aver deciso di non corteggiare più Ida Platano, sta attirando l’attenzione del parterre femminile. Durante l’ultima puntata del programma, Maria De Filippi chiama Ernesto Russo al centro dello studio. Il cavaliere sta frequentando e conoscendo altre dame, ma non nasconde di avere una preferenza per Barbara De Santi. “Lei mi fa fantasticare e poi quella della professoressa è sempre stata una mia fantasia”, spiega Ernesto.

Barbara De Santi nota subito la barba più corta di Ernesto Russo e pensa che l’abbia fatta per lei. Ma lui risponde scherzando che si è solo sistemato e che tra tre giorni tornerà come prima. Barbara decide di fare un dolce per il compleanno di Ernesto e glielo regala. Tina Cipollari commenta che è la prima volta che vede Barbara imbarazzata.

Barbara spiega che deve restare a Roma per qualche giorno e chiede ad Ernesto di vedersi più volte. Ernesto, diretto come sempre, chiede se gli piace così tanto da volerlo rivedere subito. Barbara accetta e decide di non conoscere un altro cavaliere che era venuto per lei, dicendo scherzosamente a Ernesto di dirgli che le piacciono quelli con i capelli e la barba lunga. Poi, Barbara balla con Ernesto.

Questo è solo un estratto di quello che è successo nell’ultima puntata di Uomini e Donne. Ernesto Russo sembra essere molto gettonato e sta attirando l’attenzione di molte donne. Non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nella prossima puntata!