Coriandoli e Antipatie: La Distanza Inconciliabile tra Alessio e Simona

Sembra che tra Alessio e Simona non ci sia molto amore. Le maschere di Carnevale non sono riuscite a nascondere la reciproca antipatia e le questioni che sono state spazzate sotto al tappeto.

Fin dall’inizio, quando sono entrati nella casa del Grande Fratello, le scintille hanno iniziato a scoccare. Durante una gita, mentre gli altri concorrenti erano assenti, i due hanno avuto l’opportunità di conoscersi meglio, ma purtroppo non è andata bene. Simona ha etichettato Alessio come un precisino, mentre lui ha subito trovato la sua coinquilina arrogante e scansafatiche.

La scorsa puntata, il Grande Fratello ha cercato di facilitare la conoscenza tra i due invitandoli a indossare un maglione a due teste, ma anche questa iniziativa non è stata utile. Durante una discussione che ha coinvolto tutta la casa, Alessio ha confermato la sua impressione: non c’è modo di andare d’accordo con Simona.

Durante il pomeriggio, Alessio ha espresso l’idea che Simona voglia inserirsi a tutti i costi nelle discussioni e negli affari degli altri, un atteggiamento che trova affrettato e poco produttivo.

Le ultime scintille sono scoppiate dopo la festa, quando Alessio ha chiesto più volte chi non avesse ancora lavato i piatti e tutti hanno indicato Simona. Insieme a Marco, Alessio ha chiesto aiuto a Simona per lavare i piatti, ma lei ha rifiutato. Questo ha scatenato la rabbia di Alessio, che si è sentito preso in giro. Simona ha ignorato il ragazzo e ha chiesto dove mettere i bicchieri. Alessio, sempre più arrabbiato per i modi di Simona, ha risposto in modo stizzito.

Alessio ha continuato a lavare i piatti con l’aiuto di Perla, mentre Simona ha ignorato le loro parole. Successivamente, Simona si è recata in Veranda e ha raccontato a Beatrice di essere stata cacciata dalla cucina. Beatrice ha chiesto chi fosse con lei al lavandino e ha fatto un commento sarcastico.

Le posizioni di entrambi sembrano essere molto chiare, ma cosa succederà nei prossimi giorni? E cosa implicherà questa distanza?