Comunicati Rai: Fiorello colpito dalla polemica in diretta

Rosario Fiorello, il conduttore di Viva Rai2, è stato protagonista di un comunicato da parte della Rai durante la puntata di oggi. Durante la rassegna stampa del morning show di Rai2, Fiorello è stato interrotto dall’arrivo di una comunicazione da parte dell’azienda. Scherzando sulla situazione, ha commentato in diretta: “Appena tocchi la Rai arrivano i comunicati”. Poi ha letto la nota che riportava che i vertici Rai prendevano le distanze da lui, in quanto la sua presenza in video durante Sanremo avrebbe causato un calo di utenti su una nota piattaforma. Fiorello ha continuato a scherzare leggendo la nota, dicendo che la Rai aveva chiesto aiuto ai truccatori per ridimensionare la sua bellezza naturale.

Durante la puntata di oggi, Fiorello ha commesso un piccolo errore in diretta. Ha mostrato erroneamente il foglio con una notizia senza oscurare la pubblicità. Scherzando sulla situazione, ha ammesso che aveva inquadrato il foglio ma c’era una pubblicità di una macchina. Successivamente, ha tagliato la scena e ha ironizzato sui fatti degli ultimi giorni, dicendo che se passi davanti a viale Mazzini si sentono strilli e urla.

Durante la puntata di oggi, è arrivato un secondo comunicato a sorpresa per Fiorello. Dopo aver letto le letterine inviate dai bambini, ha commentato ironicamente leggendo la nota che la Rai deplorava il suo comportamento per la lettura delle lettere senza una preventiva verifica, in quanto potrebbero contenere messaggi sovversivi e rivoluzionari.

In conclusione, Fiorello ha scherzato sulle polemiche riguardanti Sanremo, cercando di stemperare la tensione degli ultimi giorni. Durante la puntata di oggi, ha ospitato Pilar Fogliati, protagonista del film “Romeo è Giulietta”. L’appuntamento con Viva Rai2 è per domani mattina, a partire dalle 7.00, sulla seconda rete.