Chi l’ha visto: casi misteriosi e appelli urgenti. Scopri le straordinarie storie di Federica Sciarelli!

Un nuovo episodio di “Chi l’ha visto” andrà in onda stasera, 14 febbraio 2024, su Rai3. Come sempre, la conduttrice Federica Sciarelli ci terrà informati sui casi più misteriosi e sconvolgenti del momento. Le anticipazioni rivelano che il marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visintin, sarà in studio per cercare di far luce sulla sua misteriosa scomparsa. Un altro caso che verrà affrontato è quello di Philip Rogosky, un produttore e manager cinematografico scomparso nel nulla. La sua famiglia, gli amici e i colleghi sono disperatamente alla sua ricerca.

Inoltre, ci sarà un caso di morte misteriosa di una giovane di 26 anni di nome Roberta. La madre interverrà in studio per lanciare un appello a chiunque abbia informazioni utili per risolvere il caso. Come sempre, ci saranno anche altri casi di scomparsa e appelli urgenti per aiutare persone in difficoltà.

Nonostante la concorrenza del Festival di Sanremo, “Chi l’ha visto” ha mantenuto la sua programmazione modificando il titolo in “Chi l’ha visto? – Speciale”. Nella scorsa puntata, il programma ha ottenuto un buon numero di telespettatori nonostante la forte concorrenza. La presentazione ha avuto un pubblico di 1 milione 111 mila telespettatori, mentre il resto della trasmissione ha raggiunto 1 milione 208 mila spettatori.

Non perdete l’appuntamento con “Chi l’ha visto” stasera su Rai3. Se avete informazioni su uno dei casi trattati, potete contattare la redazione tramite telefono, posta elettronica o sui social media.