Casa Grande Fratello: Dubbi e Discussioni, Cosa Succederà Stasera?

Le ultime discussioni in Casa sembrano aver lasciato dei dubbi e delle spaccature. Durante la scorsa giornata, al mattino, Beatrice si è scontrata con diversi concorrenti, in particolare con Perla e Anita, riguardo all’uscita di Vittorio.

Massimiliano e Sergio riflettono fra loro su quanto accadrà questa sera in puntata. Non conoscendo gli eventi e gli argomenti della diretta, l’attore e lo chef si augurano che non ci siano ulteriori discussioni e che le parti coinvolte in causa, Beatrice, Perla e Anita, riescano a trarre insegnamento e a fare un passo indietro.

Sergio ritiene che prendere parte in maniera aprioristica sia sbagliato, occorre ascoltare i pareri di tutti. Poi, benché in questa fase del gioco ci si stringe alle proprie amicizie, è giusto dire la propria, anche se questa va contro gli affetti. Massimiliano, pur se d’accordo con questo pensiero, spera che ci sia un passo in più: “Se non traiamo un insegnamento da quello che succede, quel cerchio non è servito a nulla”.

Entrambi sperano di non essere coinvolti in una nuova discussione, ma temono di trovarsi di nuovo davanti a scontri senza soluzione. Vorrebbero viversi questi ultimi mesi cercando di trarre il meglio da chi hanno incontro: “Siamo cresciuti tutti, spero che le strategie vengano messe da parte” continua Massimiliano, ma Sergio si dice dubbioso.

Le speranze dei due concorrenti saranno accontentati oppure siamo di fronte al vero inizio dei giochi?