Attacchi e intrighi: la lotta di Beatrice al Grande Fratello

Beatrice Luzzi, concorrente del Grande Fratello, sta vivendo un periodo difficile a causa dei continui attacchi degli altri partecipanti. Anche lontano dalle telecamere, Beatrice è stata attaccata duramente durante una gita premio offerta dalla produzione. Ormai parla apertamente di un “branco” che si è formato contro di lei. L’ultimo attacco è avvenuto poco dopo l’eliminazione di Vittorio Menozzi da parte di Anita e Garibaldi, i due concorrenti che avevano nominato il modello.

Garibaldi ha chiesto a Beatrice il motivo per cui Vittorio sia uscito proprio ora che si è messo contro di lei. La risposta di Beatrice è stata che Vittorio si è comportato in maniera molto incoerente. Anita ha poi attaccato Beatrice dicendo che chi si mette contro di lei viene eliminato e che Vittorio è stato eliminato perché ha avuto un’opinione diversa dalla sua. Beatrice ha fatto notare che sono proprio Anita e Garibaldi i concorrenti che hanno mandato Vittorio in nomination e quindi se c’è qualcuno che ha una colpa sono loro.

Durante la gita premio, Beatrice è stata nuovamente attaccata dagli altri concorrenti e questo è stato già discusso durante una puntata del Grande Fratello, con la promessa di Alfonso Signorini di riparlarne durante l’appuntamento del 14 febbraio. Beatrice ha parlato in particolare di Marco Maddaloni, che l’avrebbe accusata di aver condizionato e deviato per mesi il percorso di Vittorio. In quella occasione, sembra che Marco sia rimasto in silenzio, non smentendo la versione del judoka. Questo ha portato a isolarsi da solo: “Sono stata messa all’angolo, mi hanno detto cose orrende e tutti applaudivano. Sono stata attaccata da quello che è un branco sulle scale del ristorante. Maddaloni poi mi ha addirittura detto che ho deviato il percorso di Vittorio per mesi e anche lì tutti ad applaudire”.

Ora che Beatrice ha trovato una nuova amica in casa, Simona Tagli, le ha anticipato qualcosa su quanto accaduto durante la gita fuori porta. Beatrice spera che il pubblico abbia visto tutto ciò che è successo al ristorante. Durante la diretta, Beatrice ha promesso di raccontare tutto e ha dichiarato che la mossa strategica di Marco al ristorante era volta a spappolarla psicologicamente, indebolirla e farla crollare. Vedremo se Marco avrà ragione.