Amadeus: Il Conduttore di Sanremo Confessa i Momenti di Difficoltà con la Moglie Giovanna

Amadeus, il conduttore di Rai1, ha recentemente parlato della sua vita privata e della moglie Giovanna Civitillo. Durante un’intervista al settimanale Chi, Amadeus ha rivelato che Giovanna è stata la sua roccia nei momenti difficili. Ha ammesso di aver avuto molti momenti di difficoltà, ma la moglie è sempre stata al suo fianco per sostenerlo.

Amadeus ha anche condiviso alcuni dettagli sul festival di Sanremo, di cui è stato il conduttore per l’ultima edizione. Ha sottolineato che dietro Sanremo c’è una macchina organizzativa immensa e un lavoro che molti non immaginano. Ha ammesso di cercare sempre lo sguardo di Giovanna e di Josè, perché conoscono il flusso delle sue idee e il loro punto di vista è fondamentale per lui.

Nonostante sia noto per la sua spumeggiante personalità sul palco, Amadeus ha confessato di avere un lato malinconico fuori dal palco. Ha ammesso di essere una persona ombrosa e di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Le giacche colorate e lo spettacolo gli permettono di indossare l’abito di Superman o di Batman, ma quando le toglie è una persona con le sue fragilità. In questo senso, Giovanna è il suo bicchiere mezzo pieno.

Amadeus ha raccontato che l’incontro con Giovanna ha cambiato la sua vita. Dopo un matrimonio finito e una figlia piccola da crescere, aveva smesso di credere all’amore. Ma da quando ha incontrato Giovanna ventuno anni fa, non si è più separato da lei. Ha dedicato la sua vita a sua figlia e ha apprezzato il fatto che Giovanna abbia rinunciato alla sua carriera per dare priorità alla famiglia.

Giovanna stessa ha sottolineato che ha preso questa decisione perché si è resa conto che gli impegni di lavoro l’avrebbero portata lontano da Amadeus. Perciò ha scelto di seguire il suo cuore e di stare accanto al suo compagno.

In conclusione, Amadeus ha ammesso di aver avuto momenti difficili nella sua vita, ma la moglie Giovanna è stata sempre al suo fianco per sostenerlo. Ha anche condiviso le sue riflessioni sul festival di Sanremo e ha parlato del suo lato malinconico fuori dal palco. Infine, ha apprezzato il fatto che Giovanna abbia rinunciato alla sua carriera per dare priorità alla famiglia.