Uomini e Donne: Ida Platano, una scelta controversa tra corteggiatori

Uomini e Donne, Ida Platano è stata la protagonista assoluta delle ultime puntate. La dama bresciana ha finalmente chiuso definitivamente con Mario, una scelta che è stata condivisa dal pubblico, che non ha mai avuto molta simpatia per Ida. Secondo il pubblico, Mario sembra essere interessato solo alla popolarità che il programma di Maria De Filippi può offrire, e non ha un vero interesse per Ida. “Gente come Mario non può stare in studio, mi sorprendo che Maria non se ne sia accorta”.

La scelta di Ida Platano sembra ancora lontana. Nella scorsa settimana, ha avuto un’appuntamento esterno con Pierpaolo, con cui sembra che le cose siano andate bene. Ora, le anticipazioni rivelano che Ida ha dato la stessa opportunità a Sergio, un ex rugbista di Civitavecchia. Pare che i due abbiano avuto un appuntamento esterno molto toccante, dato che Ida ha deciso di visitare l’ospedale per fare visita alla zia di Sergio, che era ricoverata.

Secondo le anticipazioni di BlastingNews, Ida ha avuto un appuntamento esterno anche con l’altro corteggiatore, Pierpaolo. I due hanno scelto di farsi un massaggio di coppia e tutto è andato per il meglio. Tuttavia, sembra che il pubblico non gradisca i corteggiatori di Ida. Dopo Riccardo, Ida ha avuto una serie di pretendenti che non sembrano essere all’altezza. Alessandro non sa nemmeno parlare, Mario è un manipolatore, e Sergio è falso. Il pubblico si chiede chi sarà il prossimo a deludere.

Ma cavoli, Ida non è una ragazzina che non capisce chi ha davanti. Il pubblico si lamenta dei corteggiatori di Ida, definendoli problematici. Mario è un manipolatore, Pierpaolo è un codardo, Sergio è fintissimo. La situazione sembra essere complicata. Chissà cosa succederà con il nuovo cavaliere.