Simona Tagli si schiera con Beatrice: le dure parole su Perla e Greta

Il Grande Fratello è stato teatro di forti tensioni recentemente, in particolare dopo l’entrata nella Casa della ex showgirl e ora parrucchiera, Simona Tagli. Il pubblico temeva che la sua presenza potesse rappresentare un ostacolo per Beatrice, ma sorprendentemente, Simona ha preso le difese di quest’ultima.

Inizialmente, Simona aveva criticato Beatrice definendola acida e manipolatrice, ma sembra che le opinioni siano cambiate nelle ultime ore. Dopo l’eliminazione di Vittorio, diversi concorrenti hanno incolpato Beatrice per la sua partenza, sostenendo che volesse tenere Vittorio tutto per sé e lo avesse isolato dagli altri. Tuttavia, alla fine della puntata, Simona ha preso una posizione chiara e ha difeso Beatrice.

Simona ha detto a Beatrice che c’è chi vuole distruggerla, ma che lei e Stefano sono ancora lì. Questa situazione ha invertito i ruoli, poiché Simona era entrata nella Casa come antagonista di Beatrice. Ora, la conduttrice ha preso di mira Perla e Greta, criticandole duramente.

Simona ha definito Perla come una persona che si metteva avanti per non cadere indietro, paragonandola a una iena e una valchiria. Riguardo a Greta, ha sottolineato che giocava con Vittorio e Sergio, comportandosi in modo poco lodevole. Beatrice, d’altra parte, ha affermato che Vittorio è stato eliminato perché tre persone lo hanno nominato, ma che nessuno rivelerà mai chi sono. Secondo Beatrice, vogliono distruggerla psicologicamente e per questo nominano le persone a lei vicine. Fortunatamente, ora ha Simona dalla sua parte.

La situazione nel Grande Fratello è senza dubbio tesa, ma è interessante vedere come le alleanze possano cambiare e come le opinioni possano evolversi nel corso del tempo. Non resta che continuare a seguire gli sviluppi e scoprire cosa accadrà successivamente nella Casa.