Scontro feroce: Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni divisi nella Casa del Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: lo scontro divide la Casa del Grande Fratello a metà

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello 2024 la Casa è letteralmente divisa in due opposte fazioni: da una parte Beatrice Luzzi e dall’altra Marco Maddaloni. Tutto è cominciato con una discussione avvenuta tra i due fuori dalle telecamere. Durante le nomination, Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Sergio D’Ottavi hanno nominato Marco Maddaloni a causa dei toni usati contro l’attrice. Queste nomination non sono state apprezzate dal judoka che, dopo la puntata, ha avuto un acceso confronto con Sergio D’Ottavi.

Dopo la puntata di ieri, Marco Maddaloni si è scagliato contro Sergio D’Ottavi accusandolo di aver “messo il carico da cento” contro di lui e di aver dato un’immagine distorta di lui. Sergio D’Ottavi è stato attaccato da molti concorrenti del reality, infatti, Rosy Chin, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi si sono schierati dalla parte di Marco Maddaloni. Ma Sergio è rimasto fermo sulle sue idee. Durante il feroce scontro, inoltre, il judoka ha addossato tutte le colpe della discussione a Beatrice Luzzi. Tuttavia, alcuni concorrenti si sono schierati a favore di Beatrice Luzzi, non solo Stefano Miele e Sergio D’Ottavi, ma anche Simona Tagli. Quest’ultima infatti, ha ammesso all’attrice: “Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qui [lei e Stefano] e pensa che io ero entrata come una tua antagonista” e subito dopo ha attaccato Perla e Greta.

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni: pesante lite durante la gita, che cosa è successo?

Insomma, la lite tra Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni ha diviso la Casa, ma cosa è successo esattamente tra i due concorrenti del Grande Fratello 2024? L’attrice, parlando con Simona Tagli, ha dato la sua versione dei fatti, parlando di cattiveria feroce da parte del judoka: “Non c’è stato nessuno nel gruppo che, quando Marco ha detto quella cattiveria feroce, né Vittorio né nessuno di voi ha detto, guarda tutto meno che questo.”

Da parte sua, Marco Maddaloni, sfogandosi contro Sergio D’Ottavi sulla discussione con l’attrice, si è difeso sostenendo di essere sempre stato civile e di aver cercato di avere un dialogo pacato con l’attrice, perciò le accuse nei suoi confronti sono ingiuste ed eccessive. Al di là di tutto, per sapere davvero che cosa si sono detti i due occorre attendere la prossima puntata quando verrà affrontata la questione.