Scontro e passione nel Trono Classico: Tina Cipollari attacca Beatriz D’Orsi!

Se sei un fan di Uomini e Donne, allora non puoi perderti le anticipazioni sulla puntata del 13 febbraio 2024. Si prevedono colpi di scena e scontri emozionanti.

Nella puntata di oggi, il focus sarà sul Trono Classico di Brando Ephrikian. Negli ultimi giorni, il ragazzo ha portato in esterna due corteggiatrici: Raffaella Scuotto e Beatriz D’Orsi. Con Raffaella è scattato un bacio appassionato, mentre con Beatriz c’è stato un confronto in camerino. Ma Brando sembra esitare nella scelta, creando tensione tra le ragazze e anche in Tina Cipollari.

Infatti, nella puntata di oggi, ci sarà un duro scontro tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi. La storica opinionista mostrerà tutta la sua insofferenza verso il Trono di Brando Ephrikian e chiederà al ragazzo di prendere una decisione più veloce. Inoltre, non apprezzerà alcuni atteggiamenti della corteggiatrice e da lì scaturirà una discussione accesa.

Passando al Trono Over, Ernesto Russo sarà il protagonista assoluto di questa puntata. Il cavaliere ha già iniziato a conoscere quattro dame, ma sembra particolarmente interessato a Barbara De Santi. Anche Barbara sembra essere molto interessata a lui, tanto da decidere di scartare un nuovo corteggiatore. Dopo la storia con Orfeo, la De Santi si rimette in gioco.

Infine, Ida Platano, dopo aver eliminato Mario Cusitore a causa di segnalazioni negative, si dichiarerà molto interessata a un altro corteggiatore di nome Luciano. Oggi ritornerà in studio Mario per raccontare la sua versione dei fatti. Ieri, invece, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno lasciato insieme il programma.

Non perdere la nuova puntata di Uomini e Donne, in onda intorno alle 14:45 su Canale 5. Sarà un’occasione per scoprire cosa succederà tra i protagonisti di questo appassionante programma.

Fonte: anticipazioni sulla puntata del 13 febbraio 2024 di Uomini e Donne.