Revelations and Accusations: Ilary Blasi Exposes Francesco Totti’s Spending Habits and Neglect towards Their Daughters

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a far parlare di sé, con nuovi dettagli sulle pesanti accuse della conduttrice nei confronti dell’ex marito, soprattutto riguardo al modo in cui spendeva i soldi l’ex capitano della Roma. Emergono fatti finora rimasti segreti, aggiungendo ulteriori elementi a questa intricata vicenda.

Il quotidiano La Verità ha riportato tutto ciò che Ilary Blasi imputa a Francesco Totti. Ovviamente l’ex calciatore giallorosso e della nazionale italiana si difenderà da queste accuse, ma quello che sta emergendo è veramente clamoroso. Coinvolge anche le figlie Isabel e Chanel, con Francesco Totti che secondo l’ex moglie non avrebbe tenuto un comportamento esemplare.

Ilary Blasi, attraverso quanto è stato scoperto dalle carte relative alla causa civile contro Francesco Totti, ha spiegato come lui avrebbe speso i suoi soldi danneggiando quindi anche la sua famiglia. Ma La Verità ha anche riportato delle accuse riguardo alle figlie: “Totti non permetterebbe ad Isabel, nonostante l’impegno preso, di frequentare le lezioni di pattinaggio nei giovedì di sua competenza. L’ha anche lasciata da sola in casa o in hotel”.

Riguardo a Chanel: “Nel viaggio a New York, dove non ha avvisato Ilary sugli spostamenti dei figli, non ha portato con sé la figlia maggiore Chanel, senza nemmeno preoccuparsi della sua organizzazione per il fine settimana”. Riguardo ai soldi spesi da Totti, nella memoria di Ilary sarebbe stato scritto: “Ha sperperato denari che avrebbe dovuto destinare alla famiglia”. Avrebbe individuato pagamenti che ammontano a circa 3 milioni e mezzo.

Sembra che Totti avesse dei conti segreti aperti: “Emergono denari in entrata per 1.382.619,10 euro, di cui 854.000 imputabili a reddito lordo, oltre a 740.860 spesi al gioco. Dallo stesso conto corrente, mai menzionato prima, sono poi scomparsi verso banche statunitensi e di Singapore 612.285 euro in data 21 giugno 2023. Ha omesso il deposito di un conto corrente presso Unicredit, di un conto corrente statunitense e, presumibilmente, di un altro conto corrente a Singapore”.