Perla Vatiero e Greta Rossetti sotto attacco: il Grande Fratello 2024 si infiamma!

Ieri sera c’è stata una nuova puntata del Grande Fratello 2024 e Vittorio Menozzi è stato eliminato. Questa eliminazione ha dato un nuovo motivo al gruppo per attaccare Beatrice Luzzi, accusandola di essere la responsabile della sua uscita. Pochi hanno difeso l’attrice, ma una di queste è Simona Tagli. La showgirl, entrata da poco nel reality di Canale 5, ha rivelato a Luzzi di essere certa che gli altri concorrenti abbiano un piano preciso per distruggerla.

Al Grande Fratello 2024, Simona Tagli ha preso di mira Perla Vatiero e Greta Rossetti. Secondo quanto riferito da Biccy, infatti, la showgirl ha confessato a Beatrice Luzzi che per lei la 26enne campana è una “iena e stratega” e ha usato altre parole velenose: “Se a vent’anni fossi stata una iena così, oggi sarei sulla luna. Ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria”.

Non solo Perla Vatiero, anche Greta Rossetti è stata attaccata da Simona Tagli: “Lei era sempre attaccata a Vittorio, è brutto che giocasse con lui e Sergio. Nemmeno lei esce bene. Detto fra di noi, secondo me ha fatto una brutta figura”. Insomma, i due ex volti di Temptation Island, che sono stati al centro delle dinamiche del Grande Fratello 2024 anche dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, sono finite nel mirino della showgirl.

Nel frattempo, Simona Tagli ha confessato a Beatrice Luzzi di essersi ricreduta su di lei. È entrata al Grande Fratello 2024 come sua antagonista, ma vivendo le situazioni e le dinamiche da dentro, ha cambiato idea e ha rivelato all’attrice di essere dalla sua parte. Nel frattempo, Beatrice continua ad essere attaccata dagli altri inquilini della Casa.