Le Nomination scuotono la Casa: Beatrice, Marco e Stefano al televoto!

L’uscita di Vittorio ha sconvolto tutti gli Inquilini della Casa, ma il Grande Fratello non si ferma mai ed è giunto il momento delle Nomination. Questa settimana i concorrenti dovranno votare o palesemente oppure nel segreto del Confessionale.

Inizia Giuseppe che sceglie Beatrice, non in grado di affrontare adeguatamente le discussioni. Successivamente si passa a Rosy, la quale si accoda alla votazione precedente e accusa Beatrice di essere stata poco indulgente con Vittorio.

Beatrice, ascoltando le motivazioni, ribadisce di non sentirsi la causa dell’eliminazione del modello. Si passa a Stefano che, in maniera molto diretta, ritiene opportuno nominare Marco per lo scontro avuto in settimana con Beatrice.

Massimiliano, dopo una breve riflessione, fa il nome di Stefano per alcune parole troppo pungenti dette a Simona. In Confessionale, Anita, Greta e Grecia, scelgono Beatrice senza destare troppe sorprese.

Paolo, davanti a tutti, nomina Stefano, in quanto è la persona con cui ha legato di meno. L’inquilino successivo, Sergio, vota Marco per i toni troppo duri avuti durante gli ultimi giorni. Anche a Letizia tocca il piramidale nero e, in salone, sceglie Stefano, poiché si è sentita spesso giudicata da lui piuttosto che ascoltata.

Nel Confessionale, Marco si unisce alla maggioranza e dà il suo voto a Beatrice. L’uomo è disposto ad avere un confronto con lei, ma spera che la donna apra un po’ le sue vedute e non si isoli più. La Nomination viene ricambiata da Beatrice, certa che l’atleta la stia attaccando per pura strategia.

Federico si discosta dal coro e dà il suo voto a Greta. Chiude il giro Perla, la quale nomina Stefano.

Beatrice, Marco e Stefano sono finiti al televoto. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato alla prossima eliminazione. Chi si salverà?