La svolta al Grande Fratello: Sergio sussurra a Greta un segreto bollente

Il Grande Fratello ha vissuto una puntata emozionante il 12 febbraio, con i protagonisti Sergio e Greta al centro dell’attenzione. Durante la trasmissione, Sergio ha sussurrato qualcosa all’orecchio di Greta, suscitando scalpore tra il pubblico. Potrebbe esserci una svolta nel loro rapporto.

Alfonso Signorini ha mandato in onda l’episodio clou del Grande Fratello tra Sergio e Greta. Negli ultimi tempi i due non sempre sono andati d’accordo e persino Varrese è intervenuto come mediatore per cercare di riavvicinarli. Ma c’è stato anche un fatto decisamente bollente.

Nel Grande Fratello sembrava essersi creato un triangolo amoroso tra Sergio, Greta e Vittorio. Tuttavia, Vittorio ha abbandonato definitivamente la casa a causa dell’eliminazione tramite televoto. Tornando a Sergio e Greta, scopriamo insieme cosa si sono detti all’orecchio.

Alfonso aveva consigliato a Greta di fare una scelta, poiché sembrava che la sua relazione con Sergio stesse progredendo. Sergio ha sussurrato a Greta, come dimostrato da un video mandato in onda, che vorrebbe tanto fare l’amore con lei guardandola negli occhi. Durante un confessionale, Sergio ha anche aggiunto che tra loro ci sono stati discorsi che preferiscono non citare, ma che entrambi conoscono.

Interrogata da Signorini, Greta ha deluso i fan che speravano in una relazione tra lei e Sergio. Ha affermato di star godendo appieno di se stessa e dei rapporti che ha all’interno della casa, ma che tra lei e Sergio c’è solo una grande amicizia.