La sorpresa di Fiordaliso al Grande Fratello: il microfono capovolto!

Clamoroso episodio al Grande Fratello, con Fiordaliso che si è resa protagonista di un evento davvero insolito. Infatti, nella serata del 12 febbraio, Alfonso Signorini l’ha invitata dopo il suo abbandono a incontrare nuovamente Beatrice. Quest’ultima si è emozionata moltissimo, non aspettandosi questa sorpresa, ma tornando alla cantante è un altro evento ad aver rubato la scena.

Nella casa del Grande Fratello, l’assenza di Fiordaliso si fa sentire e la dimostrazione di affetto nei suoi confronti è arrivata quando Signorini le ha fatto fare qualcosa di meraviglioso. Nel momento in cui è entrata nello studio, ha iniziato a fare ciò che più ama, ma c’è stato un dettaglio che ha lasciato tutti sbigottiti.

Dunque, Alfonso le ha fatto un grande regalo al Grande Fratello. Infatti, Fiordaliso è entrata nello studio del reality show e ha avuto l’opportunità di intonare la sua canzone “Non voglio mica la luna”, realizzata nel 1986. Ma le immagini della sua esibizione sono subito diventate virali e sono state commentate da tutti per un particolare veramente pazzesco.

Quando le immagini sono state proiettate sulla sua performance canora, tutti si sono resi conto che lei ha cantato con il microfono capovolto, quindi lo teneva in maniera scorretta. Si è subito scoperto che fosse in playback e, al termine dell’esibizione, Rebecca Staffelli le ha detto: “Sei talmente emozionata che cantavi con il microfono al contrario”. Immediata è stata la risposta della ex gieffina.

Fiordaliso ha detto: “Ero in playback, che me ne frega. Fantastico che abbia cantato così, vabbè ma ho una voce così potente che si sentiva anche da lontano. Non avevo fatto le prove”. E ovviamente il siparietto ha divertito tutti i telespettatori.