La furia di Beatrice Luzzi contro gli inquilini: il dramma di Vittorio Menozzi

Beatrice Luzzi è furiosa con gli inquilini per una frase su Vittorio Menozzi. Ieri sera, inaspettatamente, Vittorio è stato eliminato dal Grande Fratello. La notizia ha sconvolto tutti all’interno della casa e sembra che qualcuno abbia incolpato Beatrice. Secondo quanto riportato da Biccy, da un filmato non trasmesso si evince che Perla Vatiero avrebbe detto “ce l’ha fatta” riferendosi a Beatrice. Questa frase ha scatenato la furia di Beatrice.

La reazione di Beatrice è stata immediata e ha detto: “Ragazzi, qui esce chi viene nominato! Certamente non l’ho nominato io e mai l’avrei fatto. Non l’avrei mai nominato nella mia vita, qualsiasi cosa mi avesse fatto. Non c’entra nulla quello che sto dicendo?! Se parlo è perché qualcuno ha appena detto ‘ah lei ce l’ha fatta’. Tutto volevo meno che Vittorio uscisse. Vieto a chiunque di dire ‘ce l’ha fatta’. Basta attribuirmi la responsabilità di qualsiasi cosa. Per me l’uscita di Vittorio è il dolore più grande. L’avete attaccato in tutti i modi, dicendo le peggiori cose, e io sono l’unica che l’ha sempre difeso. Mi è stato proprio detto ‘ce l’ha fatta’. Ci sarà pure un filmato che possono mandare in onda la prossima puntata, non me lo sto inventando” ha concluso Luzzi.

Perla Vatiero, secondo quanto riportato da Biccy, ha replicato alle parole di Beatrice accusandola di essere “riuscita” a far eliminare Vittorio. Ha detto: “Ma che aggressiva, ma altrimenti cosa fai? Ma ti vedi con quali occhi lo dici? Sei una persona aggressiva, ma guardatela. Ragazzi, guardatela con che occhi sta parlando. Con che occhi cattivi parli, sei una persona aggressiva.”

Inoltre, ha aggiunto: “Siamo persone libere e tu devi stare calma, calma, calmati. Sei proprio una persona aggressiva. Un altro poco mi picchiavi. Questa mi dice che non permette a nessuno e che vieta, ma chi sei? Torna in te, vedi di essere lucida. Che persona aggressiva. Io ho paura di te all’interno della casa. Questa volta siamo noi ad avere paura di te in questa casa. Anita e come ha parlato a te? In un modo cattivissimo. Ma prendessero dei provvedimenti con questi suoi atteggiamenti aggressivi e cattivi. Ma l’avete vista, ci rendiamo conto? Mi fa troppa paura. Si deve calmare…”

La situazione all’interno del Grande Fratello sembra essere molto tesa a causa di questa controversia tra Beatrice e Perla. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se ci saranno conseguenze per questi comportamenti aggressivi. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.