Grande Fratello: Nuovo malore per Garibaldi, paura nella Casa

Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: paura nella Casa. È successo nella mattinata di oggi 13 febbraio. Solo una settimana fa il concorrente aveva fatto il suo ritorno in studio dopo un primo malore che aveva costretto la produzione a chiamare un’ambulanza e a trasportarlo in ospedale, dove era rimasto in osservazione per una notte. Al suo ritorno, Garibaldi aveva spiegato personalmente cosa fosse successo.

Ma oggi, purtroppo, Garibaldi è stato colpito di nuovo da un malore, molto simile al precedente. Si è sentito male in bagno, con conati di vomito molto violenti. Stefano e successivamente Anita sono stati i primi a raggiungerlo e lo hanno portato immediatamente in confessionale. Secondo quanto raccontato in Casa, Garibaldi sta mangiando molto poco e questa scarsa alimentazione gli provoca nausea e vomito.

Appena è stato annunciato che Garibaldi si sentiva nuovamente male, è scattata la censura. Nel frattempo, è stato visitato da un medico e sui social media le polemiche fioccano. Molti commenti su X chiedono perché non far uscire Garibaldi e sostengono che non è possibile che si ammali ancora. Altri suggeriscono che Garibaldi non possa più continuare e abbia bisogno di riposo dopo un periodo così stressante.

La situazione nella Casa del Grande Fratello è tesa e i concorrenti sono preoccupati per la salute di Garibaldi. Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e se la produzione deciderà di prendere provvedimenti. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti e sperare che Garibaldi si riprenda al più presto.