Grande Fratello 2023: Eliminazione shock di Vittorio Menozzi e la furiosa reazione di Beatrice Luzzi

Grande Fratello 2023, la Casa si divide dopo l’uscita di Vittorio Menozzi

Cari lettori, l’aria nella Casa del Grande Fratello 2023 sembra essere più tesa che mai dopo ben 5 mesi di avventure. Nella 35a puntata di questo famoso reality show, è avvenuto un colpo di scena che nessuno si aspettava: l’eliminazione di Vittorio Menozzi. Come immaginerete, la sua uscita non è stata priva di emozioni e ha scatenato una discussione accesa tra i concorrenti, con Beatrice Luzzi come protagonista.

Prima dell’annuncio del verdetto del televoto, Beatrice Luzzi aveva avuto una discussione con Vittorio Menozzi a seguito di una settimana piuttosto difficile. Questa settimana era stata segnata da tensioni accumulate che sembravano aver messo fine alla loro amicizia. Purtroppo, il risultato non è stato positivo e, come se non bastasse, è arrivata anche l’eliminazione, dopo 5 mesi di permanenza nella Casa.

Beatrice Luzzi ha replicato alle accuse di coloro che hanno votato per l’eliminazione di Vittorio Menozzi. A sua volta, è stata accusata di aver contribuito con il suo silenzio a irritare il pubblico. La discussione è proseguita anche il giorno seguente, con l’attrice che ha discusso principalmente con Grecia Colmenares. Beatrice ha dichiarato: “Io non voglio litigare, voglio parlare! Vittorio non sopportava più il tuo comportamento”. Tuttavia, la replica di Luzzi è stata categorica: “Io non ho nominato Vittorio, siete stati in 3 e lo avete fatto per mesi. Se non si nominano le persone non escono! Io ho avuto un problema con lui perché avevo stima e affetto”.

Le tensioni sono salite ulteriormente quando sia Perla Vatiero che Anita Olivieri hanno cercato di intervenire per dare la propria opinione. In particolare, Perla ha affermato: “Tu al tavolo non avevi detto che volevi eliminare Vittorio?”. Beatrice Luzzi ha chiaramente negato, arrabbiandosi per l’accusa che, secondo lei, era falsa e senza senso. Ha dichiarato: “Io ero delusa e ho fatto due passi indietro, il pubblico forse ha visto il comportamento poco coerente. Voi invece mi state accusando di una cosa gravissima!”. Grecia Colmenares ha replicato all’attacco dicendo: “E’ colpa tua!”. Si prevede che la prossima puntata del Grande Fratello 2023 sarà piuttosto infuocata.

Non vediamo l’ora di scoprire come si svilupperanno le dinamiche nella Casa dopo questo colpo di scena. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità del Grande Fratello 2023.