Ernesto Russo e Barbara De Santi: Una Relazione Proibita?

Ernesto Russo è tornato a Uomini e Donne e ha deciso di non corteggiare più Ida Platano, ma di mettersi in gioco come cavaliere del trono over. Con il suo ritorno, Ernesto ha affascinato non solo Ida, ma anche le altre dame del trono over. Non ha nascosto di avere qualche preferenza tra le signore presenti nel programma, tra cui Cristina e altre giovani dame, ma ha ammesso di essere molto incuriosito da Barbara De Santi.

Durante una conversazione in studio, Ernesto ha dichiarato: “Con Barbara farei Cinquanta sfumature di grigio”, suscitando una reazione divertita da parte di Barbara. Tra i due è nato così uno scambio di battute che ha portato all’inizio di una conoscenza.

Secondo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio, la conoscenza tra Ernesto Russo e Barbara De Santi sta continuando anche fuori dallo studio. Nella puntata di oggi, il cavaliere del trono over ha fatto una proposta particolare a Barbara, proponendole di praticare il “ses*o tantrico”.

Tuttavia, nel parterre, c’è anche un’altra dama che attrae fisicamente Ernesto, ovvero Jessica. Barbara, d’altra parte, non nasconde di essere attratta e incuriosita da Ernesto, anche se il problema della barba lo frena. Il cavaliere, però, spiega di essere disposto a tagliarla.

Ernesto Russo e Barbara De Santi sembrano aver trovato un interesse reciproco che va al di là del programma televisivo. Continueremo a seguire gli sviluppi di questa frequentazione e a scoprire se nascerà qualcosa di più tra di loro.