Eliminazione shock e duro confronto: Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi al Grande Fratello 2024

Beatrice Luzzi ha avuto un duro confronto con Vittorio Menozzi prima della sua eliminazione dal Grande Fratello 2024 durante la puntata di ieri. I due erano grandi amici durante il reality, ma hanno avuto una discussione accesa la scorsa settimana. Beatrice ha deciso di non parlare più con lui fino al confronto durante la diretta di ieri, dove si sono chiariti. Purtroppo, dopo il confronto, Vittorio è stato eliminato dalla Casa.

Rosy Chin ha voluto spiegare il suo punto di vista a Beatrice Luzzi dopo la puntata, accusandola di essere stata troppo dura con Vittorio. Beatrice, dal canto suo, ha spiegato tutti i motivi e le ragioni che l’hanno spinta a troncare i rapporti con Vittorio nonostante la loro amicizia. Ha detto che Vittorio ha iniziato un percorso che ha confermato ulteriormente che non valesse più la pena crederci.

Durante il suo lungo sfogo dopo la puntata, Beatrice Luzzi ha confessato di sentirsi in colpa per l’uscita di Vittorio dalla Casa, ma ha aggiunto che si è comportata in maniera fredda per dei precisi motivi. Si è sentita ferita dal fatto che Vittorio non l’abbia difesa quando Marco Maddaloni ha affermato che lei manipolava il ragazzo da mesi.

Beatrice si è sfogata dicendo che Vittorio non è intervenuto quando è stato detto che lei gli ha deviato il percorso per tre mesi e mezzo. Ha anche attaccato gli altri concorrenti, dicendo che nessuno di loro ha detto nulla quando Marco ha detto quella cattiveria feroce su di lei. Infine, rivolgendosi a Rosy, ha detto che non si può dire “è solo un gioco” perché non si sa come ci si sentirebbe in quella posizione.

È evidente che la tensione tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi sia aumentata durante il loro percorso nel Grande Fratello 2024. Sarà interessante vedere come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti nelle prossime puntate.