Coriandoli, Comunicati e Diodato: Le Sorprese di Viva Rai2

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi di un fatto divertente accaduto a Fiorello durante la puntata di oggi di Viva Rai2. Come sempre, il programma ha dato il buongiorno a tutti i telespettatori di Rai2 con il suo amato conduttore siciliano. Ma questa volta è successo qualcosa di insolito.

Mentre Fiorello si trovava vicino al pubblico per mostrare alcuni festeggiamenti in onore del Carnevale, i telespettatori hanno iniziato a lanciargli dei coriandoli. Peccato che alcuni di questi coriandoli siano finiti in bocca al conduttore, facendolo iniziare a tossire senza potersi fermare. Fortunatamente, Fiorello è riuscito a riprendersi e a continuare la puntata.

Ma le sorprese non sono finite qui! Nella puntata di oggi, Fiorello ha ironizzato sulla polemica che ha coinvolto Mara Venier a Domenica In. Infatti, il conduttore ha proposto alcuni comunicati finti, uno dei quali invitava Fiorello a tagliarsi i baffi perché ricordavano certi storici personaggi di corrente opposta alla destra. Insomma, un po’ di sana ironia per sdrammatizzare la situazione.

Inoltre, Fiorello ha dedicato spazio al Festival di Sanremo, accennando ai nuovi conduttori. Ma l’ospite speciale della puntata è stato Diodato, che ha incantato il pubblico con la sua performance sul brano “Ti muovi”. Inoltre, per la prima volta, il cantante è apparso nelle vesti di uno scontroso, regalando una divertente gag.

Ma non è finita qui! Fiorello ha anche passato del tempo con i bambini, invitandoli davanti alla telecamera. Inoltre, ha espresso il desiderio di condurre un programma per bambini e si è rivolto ai vertici della Rai affinché gli arrivi una proposta del genere.

Insomma, la puntata di oggi di Viva Rai2 è stata ricca di sorprese e momenti divertenti. Non vedo l’ora di scoprire cosa ci riserveranno le prossime puntate!