Chi condurrà Sanremo 2025? Indiscrezioni puntano su Paolo Bonolis!

Il Festival di Sanremo ha appena concluso la sua 74esima edizione, ma già si pensa al prossimo anno e al successore di Amadeus come conduttore. Nonostante questa fosse la sua sesta edizione, Amadeus ha dichiarato più volte che non tornerà nel 2025. Ma chi potrebbe prendere il suo posto? Secondo gli scommettitori, i papabili sono Alessandro Cattelan, Fabio Fazio, Carlo Conti e Paolo Bonolis.

E proprio quest’ultimo sembra essere il favorito, secondo Fabrizio Corona. Attraverso il suo sito Dilinger News, Corona ha confermato che Paolo Bonolis condurrà il Festival di Sanremo nel 2025. È importante ricordare che Bonolis ha già esperienza come padrone di casa, avendo condotto programmi come “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”.

Fabrizio Corona ha sottolineato che l’edizione condotta da Amadeus è stata un successo straordinario, con addirittura due milioni di spettatori in più rispetto all’anno precedente. Tuttavia, ha anche affermato che i risultati del Festival dipendono più dalla scelta dei cantanti che dai conduttori. Se Bonolis si dimostrerà meno antipatico e più umile rispetto a quelli di Mediaset, e si presenterà come una persona comune, come fa Amadeus, allora i risultati per la Rai saranno gli stessi.

Ora non ci resta che attendere e vedere se Paolo Bonolis sarà davvero il conduttore del Festival di Sanremo nel 2025.