Bella Ma’ in versione ridotta: la settimana dedicata ai Mondiali di Nuoto in Qatar

Il programma di Pierluigi Diaco, Bella Ma’, andrà in onda in versione ridotta per l’intera settimana. Oggi è stata trasmessa una nuova puntata di Bella Ma’ su Rai2, con ospiti che hanno discusso dei musicarelli, quei film in cui la trama ruotava attorno alle canzoni di successo dell’epoca. Verso la fine della puntata, Pierluigi Diaco ha annunciato che Bella Ma’ chiuderà alle 16.28 per tutta la settimana, per lasciare spazio ai Mondiali di Nuoto in Qatar.

Pierluigi Diaco ha spiegato che il programma è stato ridotto per far posto allo sport, ma tornerà alla sua durata normale dopo la conclusione dei Mondiali. Il pubblico potrà quindi godersi il programma dalle 15.30 alle 17.00 con tanti ospiti e rubriche varie. Domani, in occasione di San Valentino, Bella Ma’ dedicherà una puntata agli innamorati.

Perché proprio una puntata dedicata agli innamorati? Pierluigi Diaco ha rivelato di essersi ispirato alla storia di sua madre, che ha continuato ad amare suo marito anche dopo la sua prematura morte a 39 anni. Per questo motivo, ha invitato in studio la moglie di Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso a causa del covid. Diaco si è dichiarato soddisfatto delle puntate a tema del Festival di Sanremo 2024, che hanno ottenuto buoni ascolti. Durante la puntata, Pierluigi Diaco ha scherzato con uno dei suoi opinionisti, promettendo che “dopo facciamo i conti”.