Amore e Delusione: Il Confronto tra Beatriz, Raffaella e Brando

Brando è ancora indeciso tra Beatriz e Raffaella. Nella puntata di Uomini e Donne del 13 febbraio, il tronista si confronta con entrambe le corteggiatrici. Secondo le anticipazioni di WittyTv, Brando si mostra deluso dal comportamento di Beatriz. Nella puntata precedente, Beatriz non si è presentata in esterna e Brando sperava che lei lo raggiungesse in camerino per chiarire la situazione. Tuttavia, Beatriz spiega di non averlo fatto perché ha visto Brando ballare con Raffaella e organizzare un appuntamento esterno con lei.

Beatriz si scontra anche con Raffaella nello studio. Raffaella è stanca di aspettare e di vedere Brando fare gesti per la sua rivale. Raffaella non nasconde la sua stanchezza per la situazione.

Brando, Raffaella e Beatriz sono protagonisti di Uomini e Donne dalla prima puntata della stagione. Raffaella non vede l’ora di terminare la sua esperienza nel programma. Cerca di spronare Brando a fare la sua scelta, dicendo che è da tre settimane che lui dice che la scelta è vicina ma non arriva mai.

Brando ammette di avere ancora dei dubbi e di avere davanti due persone molto diverse tra loro. Non nasconde il suo forte interesse per entrambe. Ma davanti alle parole di Raffaella, Brando annuncerà la sua scelta?

Tutto questo e molto altro ancora nella puntata di Uomini e Donne. Non perdete l’episodio per scoprire quale sarà la decisione finale di Brando.