Affari tuoi: La gaffe di Angelina Mango al Festival di Sanremo

La pausa sanremese è terminata e “Affari tuoi” è tornato in TV, suscitando grande entusiasmo nel pubblico di Rai1 che ogni sera segue il game show condotto da Amadeus. Amadeus, reduce dal grande successo del suo ultimo Festival di Sanremo, in cui Angelina Mango è stata incoronata vincitrice, ha accolto con gioia la cantante ex allieva di Amici di Maria De Filippi e figlia del famoso cantautore Pino Mango, scomparso diversi anni fa.

Angelina Mango, dopo aver partecipato a diversi programmi Rai, come quello di Fiorello e il collegamento con Alberto Matano a La Vita in diretta, è apparsa anche nella puntata di “Affari tuoi” del 12 febbraio 2024. In questa puntata, la concorrente Serena, proveniente dalla regione Abruzzo, è stata protagonista del gioco. È importante sottolineare che la partecipazione di Angelina Mango al programma è stata stabilita dal nuovo regolamento del Festival di Sanremo, che richiede al vincitore di rimanere nei programmi Rai per le successive 48 ore dalla vittoria.

“Affari tuoi” ha inaugurato la sua nuova serie di puntate con le nuove canzoni del Festival di Sanremo, e naturalmente non poteva mancare l’esibizione di Angelina Mango con il suo brano “La noia”. Prima di cantare, però, la cantante ha “giocato” al fianco della pacchista proveniente dalla sua regione, la Basilicata.

Tuttavia, quando Angelina è stata chiamata ad aprire il pacco della Basilicata, che prima del cambio offerto dal Dottore era in possesso della concorrente Serena, è stata vittima di una gaffe: ha alzato il coperchio insieme alla pacchista, ma non è apparso nulla. Il biadesivo si era staccato e quindi, dopo momenti di suspense, è stato necessario l’intervento di Amadeus per scoprire che fortunatamente quel pacco faceva parte del gruppo dei blu, ovvero delle cifre più basse. È scattato l’imbarazzo, seguito dalle risate nello studio di “Affari tuoi” e anche sui social, prima di ascoltare la canzone della vincitrice di Sanremo.

In conclusione, l’episodio di “Affari tuoi” che ha visto la partecipazione di Angelina Mango è stato un momento divertente e pieno di sorprese, confermando ancora una volta il talento e la simpatia della giovane cantante.