Uomini e Donne: Sorpresa finale tra Alessandro e Roberta, un ritorno di fiamma inaspettato!

Ci sono grandi novità nel mondo di “Uomini e Donne”! Nell’ultima puntata è avvenuta una sorprendente finale tra Alessandro e Roberta. Negli ultimi tempi si è parlato molto delle frequentazioni di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Alessandro sta cercando di superare la fine della sua storia con Ida Platano, ma sembra che sia ancora legato a lei. La sua breve frequentazione con Cristina Tenuta è terminata.

Poi sono arrivate alcune prove che tra Alessandro e Roberta, che in passato hanno avuto una relazione, potesse rinascere una scintilla. Segnali sui social, un profumo postato da entrambi e poco altro. Addirittura Roberta si è espressa in modo duro nei confronti di Alessandro, rifiutando di ballare con lui affermando che “è stato terribile!”. Ma adesso tutto sembra essere cambiato.

Nella puntata odierna, Roberta si è trovata in studio con Gianluca e Alessandro, ma ha scelto di ballare con quest’ultimo. I due sono apparsi molto vicini e intimi e Gianni Sperti ha notato che, nonostante le divergenze degli ultimi giorni, tra i due c’è un legame profondo. Quindi, secondo Sperti, sarebbe meglio che i due uscissero dallo studio e non prendessero in giro gli altri.

Roberta sembrava essere la più timorosa, mentre Alessandro ha voluto darle un’opportunità per dimostrare il suo interesse. Gianni Sperti ha accusato Roberta di non essere chiara, ma lei ha ammesso che quando si trova di fronte ad Alessandro non riesce a dirgli di no. Alla fine i due hanno deciso di lasciare lo studio insieme.

Alessandro e Roberta hanno ballato insieme, si sono baciati e hanno lasciato lo studio. Maria De Filippi ha detto a Roberta che spera di non rivederla più, ma molti hanno notato anche la reazione di Ida Platano. Ida sembrava molto seria, ha augurato il meglio a Roberta, ma non ha salutato Alessandro. Forse è rimasta delusa? In realtà, Ida potrebbe essere stata seria per un altro motivo: in puntata ha rivelato un’altra segnalazione su Mario e alla fine ha detto che Alessandro può andarsene a casa. E così è successo.