Un amore da chiarire: il rapporto tra Mirko e Perla nel Grande Fratello

Il rapporto tra Mirko e Perla continua ad essere argomento di conversazione sia fuori che dentro la Casa. L’incontro avvenuto nel corso della puntata precedente, sembra aver aperto nuovi scenari e ciò ha portato la concorrente a porsi numerose domande circa il loro rapporto. C’è ancora amore tra i due?

Curioso di scoprire qualcosa in più, Alfonso decide di mostrare prima una clip riassuntiva e poi approfitta del momento per porle numerose domande per fare chiarezza sulla situazione. Perla dice che, sebbene la loro storia sia finita ormai da tempo, non può fare a meno di pensare ancora all’ex concorrente: “Lo penso e mi manca tantissimo” spiega. Dice che ad oggi, però, vorrebbe ricevere da lui numerose risposte per fare chiarezza sul loro futuro.

“E se Mirko ti dicesse: ti voglio ancora?” domanda Alfonso. La concorrente dice che in questo momento preferirebbe vivere gradualmente questo rapporto, così da capire la loro compatibilità. “Non posso dare una risposta, devo viverlo”.

Direttamente dallo studio, Cesara domanda: “Quanto sei disposta ad aspettare Mirko?”. “Non lo so” ribatte la concorrente ma spiega che, sicuramente, è disposta ad aspettarlo fino alla fine di questo Grande Fratello. “Vorrei ripartire dalla spensieratezza che a noi è mancata negli ultimi anni” conclude speranzosa.

Dopo aver chiuso il collegamento con la Casa, Alfonso annuncia che per Perla è in arrivo una sorpresa: in occasione di San Valentino, avrà la possibilità di trascorrere qualche giorno in compagnia di Mirko. I due riusciranno a fare chiarezza sul loro rapporto?