Ritorna un’ex corteggiatore di Ida Platano: Cosa succederà con il nuovo cavaliere?

Uomini e Donne, torna un’ex corteggiatore di Ida Platano. Le anticipazioni rivelano che il cavaliere non torna per la dama bresciana, ma vuole ripartire da zero dopo un lungo periodo di assenza in trasmissione. Tuttavia, sono in pochi a credere che non proverà a conquistare il cuore della dama. Due anni fa, erano vicinissimi all’addio definitivo dalla trasmissione, ma alla fine le cose non sono andate come sperato e hanno scelto strade diverse.

“C’è una cosa per voi”. Grande Fratello, Perla e Maddaloni sono stati raggiunti dalla notizia in giardino. E che notizia! La prima esterna e tutti quei baci. Qui va bene però? E Mario deve stare zitto mentre lei fa uno show sopra segnalazioni e parole senza prove? Mamma mia, questi corteggiatori hanno tutti dei problemi! Mario il manipolatore, Pierpaolo il rattuso, Sergio fintissimo! E che uallera! Chissà cosa succederà con il nuovo cavaliere.

Lui è Diego Tavani, famoso non solo per la sua presenza a Uomini e Donne, ma anche per aver avuto una storia con l’ex dama Aneta Bucthova. Fu lei a dare l’annuncio dell’addio un anno e mezzo fa con un messaggio: “Ciao a tutti. Visto l’affetto che mi avete sempre dimostrato, dato probabilmente anche per il mio modo di essere sempre sincera e trasparente, mi sento di dirvi che la storia con Diego è giunta al termine”.

“Quella che lui mi dichiarava come una pausa di riflessione, a cui io non ho mai creduto, si è rivelato un modo poco maturo e privo di confronto”. La Buchtova è una nota imprenditrice nata a Roma, che ha una bottega nella città capitolina. Ha iniziato la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatrice di Armando Incarnato. Poi è nato l’amore per Diego Tavani, che ora è terminato nel peggiore dei modi.