Litigio in cucina tra Beatrice e Grecia: tensione pre-puntata al Grande Fratello

Ore prima della puntata in diretta del Grande Fratello, c’è stata una tensione altissima tra Beatrice e Grecia. Le due sono arrivate allo scontro per un motivo particolare e il pubblico è rimasto sgomento. Nonostante abbiano sempre avuto un rapporto normale, l’amicizia potrebbe essere messa in discussione. Un vero e proprio litigio è avvenuto nella casa del Grande Fratello, con Beatrice e Grecia che hanno ribattuto colpo su colpo. Il battibecco è avvenuto in cucina, dopo che Beatrice ha scoperto qualcosa che non le andava bene. Grecia ha fornito la sua versione dei fatti, diversa da quella di Beatrice, e non sono riuscite ad arrivare a un compromesso.

Secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Grande Fratello e da Tgcom24, Beatrice ha esclamato davanti a Grecia: “Se tutti avessero preso come te tutto quel sugo, avrebbe funzionato secondo te?”. Ma Grecia ha replicato: “Non era tanto, era poco, si è assorbito tanto”. Beatrice non è stata d’accordo: “Era un bel po’, non era poco, hai mangiato anche la pasta”.

Grecia ha risposto ancora: “Non l’hanno fatto tutti, ma l’hanno fatto con cose diverse in un altro momento. Se non ho mangiato, prendo quello che devo mangiare e mangio dopo, posso farlo. Anche tu mangi il pesce e nessuno ti dice niente”. Beatrice ha contraddetto: “Mangio sempre quello che si mette a tavola, non metto mai da parte nulla per me e soprattutto lo chiedo”. Grecia ha ammesso di non voler litigare: “Scusa Bea che non te l’ho chiesto mentre cucinavi, se hai voglia di litigare non farlo con me”.

Beatrice ha concluso dicendo: “Non sto litigando, sto parlando. Se faccio due chili di pasta per un tot di sugo e tutti prendono porzioni di sugo, se me lo dici posso calcolare anche questo”. Grecia ha risposto: “Non te lo voglio dire”. Beatrice ha rinunciato dicendo: “Fai come ti pare, che ti devo dire?”. La tensione è molta e la pace sembra essere lontana.