La scelta di Brando a Uomini e Donne: il momento decisivo!

La scelta di Brando a Uomini e Donne si avvicina sempre di più. Il tronista è presente in trasmissione dalla prima puntata dell’attuale stagione e per lui è ormai arrivato il momento di scegliere tra Beatriz e Raffaella, le due corteggiatrici che hanno saputo conquistare le sue attenzioni.

Molto diverse tra loro, hanno avuto un percorso differente con Brando. Il tronista, infatti, non ha mai nascosto di essere stato subito attratto da Beatriz con cui ha anche fatto le sue prime esterne. Con Raffaella, invece, l’interesse è diventato gradatamente sempre più forte.

Inizialmente, infatti, il tronista non provava alcuna attrazione nei confronti di Raffaella, ma conoscendola si è avvicinato sempre di più al punto da non essere ancora riuscito a scegliere tra le due.

Quel momento, tuttavia, potrebbe essere finalmente arrivato. Nelle scorse registrazioni, infatti, Brando ha annunciato che avrebbe fatto le ultime esterne con Raffaella e Beatriz senza, però, svelare la data dell’effettiva scelta. Quel momento sarà arrivato nel corso della registrazione del 12 febbraio?

Nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne, Brando ha vissuto nuovamente momenti di tensione con Beatriz che, dopo non essersi presentata in esterna, ha anche litigato pesantemente con Tina Cipollari. Brando non ha nascosto di essere stanco di tale atteggiamento di Beatriz mentre Raffaella continua ad essere convinta che, in ogni caso, sarà proprio Beatriz la scelta del tronista.

La Scuotto, nelle ultime puntate, ha accusato Brando di darle poche attenzioni e di aver sempre fatto tutto per Beatriz al punto da essere stata sul punto di andare via. Dopo alcuni confronti, Raffaella ha comunque deciso di restare e giocarsi tutte le chance per lasciare il programma con Brando: ci riuscirà?