Grande Fratello 2023: Greta Rossetti divisa tra Sergio e Vittorio

Grande Fratello 2023, Greta Rossetti non vuole un altro triangolo

Se sei un fan del Grande Fratello, sicuramente saprai che la casa del reality è spesso il luogo in cui nascono nuove storie d’amore. La convivenza tra i concorrenti crea una stretta vicinanza che spesso porta a nuove infatuazioni. Nella 35a puntata del Grande Fratello 2023, l’attenzione si è concentrata su Greta Rossetti, che sembra essere al centro di un “triangolo” amoroso tra Sergio Olivieri e Vittorio Menozzi.

Dopo aver superato un triangolo con Mirko Brunetti, Greta sembra essere molto cauta nel voler intraprendere una nuova relazione. Nonostante ciò, quando si tratta di sentimenti, non si possono fare calcoli precisi. Tanto Vittorio quanto Sergio stanno cercando di conquistare il cuore di Greta, come dimostrato da un video mostrato durante la puntata. La concorrente è divisa e confusa, e scegliere non è affatto semplice. Alfonso Signorini ha messo Greta alle strette chiedendole di prendere una decisione.

Greta ha risposto: “Io non devo scegliere nulla perché sono due rapporti diversi e voglio bene ad entrambi. Non sono venuta qui per cercare un fidanzato. Con Vittorio mi sento leggera e in questo momento della mia vita ne ho bisogno, visto che ho passato un periodo difficile. Con Sergio, invece, sento protezione e facciamo discorsi profondi. Sono due rapporti diversi. Se questo non va bene, faccio un passo indietro.”

Successivamente, Alfonso Signorini ha dato la parola a Sergio Olivieri, che ha dichiarato: “A me i triangoli non piacciono. Mi piace Greta perché è profonda e sincera, siamo amici. Ci sono giochi di seduzione che ci appagano entrambi, ma non stiamo parlando di una relazione. Ho notato un cambiamento in Vittorio, che prima non si era mai espresso con Greta.”

Vittorio Menozzi ha prontamente risposto: “Non è così, ho specificato più volte il mio rapporto con Greta e la vicinanza che abbiamo come personalità. Riguardo a Sergio, gli ho detto che mi fido di lei e l’ho spronata a vivere la cosa a modo suo. Gli ho semplicemente detto di basarsi sul bene che vuole per sé stessa.”

Il dibattito tra Vittorio Menozzi e Sergio Olivieri è proseguito con le domande taglienti di Alfonso Signorini. Sergio ha chiesto perché Greta non dovrebbe fidarsi di Vittorio, sottolineando il suo cambiamento di atteggiamento negli ultimi giorni. Vittorio ha replicato dicendo: “Penso che ci sia una bella differenza tra me e Sergio, poi Greta può fare ciò che vuole…”

Insomma, la situazione nella casa del Grande Fratello 2023 è decisamente complicata. Non si sa ancora quale sarà l’esito di questo triangolo amoroso, ma una cosa è certa: Greta Rossetti non vuole un altro triangolo. Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione.