Grande Fratello 2023: Eliminazione e sorprese nella 35esima puntata

Il Grande Fratello 2023 è tornato in onda con la 35esima puntata, e oggi affronteremo tutte le anticipazioni e le novità della serata. Alfonso Signorini sarà il padrone di casa, affiancato da Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come commentatrice social.

La puntata sarà incentrata sul televoto, che porterà all’eliminazione di uno dei quattro concorrenti in nomination: Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio. Nonostante l’appello di Beatrice ai suoi fan di eliminarla, sembra che lei sia la favorita a rimanere in casa. Invece, Federico, Stefano e Vittorio rischiano di essere eliminati, con quest’ultimo che sembra aver perso consensi dopo le discussioni con Beatrice.

Durante la puntata, Perla Vatiero avrà un momento davvero speciale. Dopo aver riabbracciato Mirko Brunetti, avrà la possibilità di rivedere sua sorella Loana. Questo incontro darà a Perla la forza per affrontare le prossime settimane e potrebbe portare a delle confessioni su Mirko.

Inoltre, la puntata vedrà dei confronti tra Vittorio, Greta e Stefano. Negli ultimi giorni, Vittorio e Greta hanno trascorso sempre più tempo insieme e sembrano avere un forte feeling. Tuttavia, Greta sembra non disdegnare la compagnia di Stefano, e potrebbe esserci un nuovo triangolo amoroso in vista.

Se non vuoi perdere questa emozionante puntata, potrai seguirla in diretta televisiva su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. In alternativa, potrai guardare la puntata in diretta streaming su Mediaset Infinity, dove è anche possibile rivedere le puntate precedenti e i servizi dedicati ai concorrenti.

Non perderti tutte le emozioni del Grande Fratello 2023!