Grande Fratello 2023: Chi salverà Beatrice Luzzi? Televoto ad alta tensione!

Grande Fratello 2023, la notizia sta facendo il giro del web. Le dinamiche del reality show continuano senza intoppi verso la corsa finale che porterà solo uno dei concorrenti a vincere il premio. Le regole del gioco sono molto precise: i concorrenti devono affrontare settimanalmente l’ostacolo più difficile da superare, ovvero il televoto.

Ecco i sondaggi della settimana, quale concorrente è salvo? Beatrice Luzzi al televoto? Certamente sì. La concorrente è tra le più apprezzate e puntualmente il pubblico da casa decide di premiare il suo percorso. Questa settimana, insieme a Beatrice Luzzi, anche altri concorrenti sono al televoto.

Vittorio Menozzi, Stefano Miele e Federico Massaro, oltre a Beatrice Luzzi, sono al televoto: chi salverà il pubblico e chi invece sarà costretto ad abbandonare la casa? Anche questa settimana, il pubblico è invitato a rispondere positivamente alla domanda “chi vuoi salvare?”. E al primo posto c’è sempre lei, Beatrice.

Beatrice Luzzi ha raggiunto ben il 63% dei voti, qualificandosi al primo posto. La concorrente è seguita da Federico, che ottiene il 13% dei voti, mentre al terzo posto si trova Stefano con il 12%. E in ultima posizione, proprio Vittorio. Quindi il concorrente a rischio eliminazione è proprio lui.

Nonostante le continue nomination, Beatrice Luzzi riesce sempre a salvarsi. La concorrente ha accusato una forte pressione da parte degli altri concorrenti nelle ultime settimane. Nelle ultime ore, inoltre, c’è stato un altro attacco da parte di Anita, che ha fatto riferimento a un’ipotetica strategia in corso di Beatrice Luzzi.