Compleanno speciale di Flora Canto: Auguri in diretta da Tiberio Timperi e Anna Falchi

Tiberio Timperi e Anna Falchi hanno fatto gli auguri in diretta a Flora Canto durante la puntata di oggi de “I Fatti Vostri”. Si tratta del primo compleanno celebrato in diretta su Rai2 per Flora Canto, che compie quaranta anni oggi. La conduttrice ha risposto con ironia, affermando di essere emozionata all’idea di compiere 25 anni. Ha ringraziato i colleghi e tutto il cast del programma per gli auguri ricevuti. Anche i concorrenti del gioco del porcellino hanno voluto fare gli auguri a Flora Canto in questo giorno speciale.

Oggi è stata una doppia festa a “I Fatti Vostri”, infatti, oltre al compleanno di Flora Canto, si è festeggiato anche quello di Claudia Mori. Michele Guardì ha omaggiato la moglie di Adriano Celentano cantando uno dei suoi successi. Flora Canto ha avuto una doppia festa anche nella sua famiglia, visto che ieri ha festeggiato il compleanno della figlia Martina, che ha compiuto 7 anni. La conduttrice ha condiviso su Instagram le foto della festa in casa e ha augurato alla figlia una vita piena di sorrisi.

Durante la puntata di oggi, Flora Canto ha festeggiato il suo compleanno in diretta. Ieri, invece, ha festeggiato il compleanno della figlia Martina. Su Instagram, ha dedicato alla sua bambina delle parole commoventi, incoraggiandola a conservare sempre il suo sorriso, il suo entusiasmo e la sua dolcezza disarmante.

L’appuntamento con la prossima puntata di “I Fatti Vostri” è domani, alle 11.10, su Rai2. Non perdetevelo!