Colpo di scena a Uomini e Donne: Ida Platano elimina Mario Cusitore!

Colpo di scena a Uomini e Donne! Ida Platano ha deciso di eliminare Mario Cusitore, uno dei corteggiatori che sembrava essere il favorito del pubblico. La tronista si è mostrata stufa delle segnalazioni negative su Mario e, durante l’ultima puntata, ha preso una decisione drastica.

Ida ha iniziato il suo discorso sottolineando che, dopo l’ultima puntata, è arrivato un altro avvertimento su Mario, questa volta con audio e schermate dettagliate di messaggi scambiati con un’altra donna. Ma la cosa che ha veramente innervosito Ida è stata scoprire che Mario ha sempre detto di non essere attratto da lei e di essere nella trasmissione solo per fare un’esperienza.

Non solo, ma ha anche rivelato che Mario ha fatto delle confessioni molto private solo a Ida, quando in realtà le stesse cose le ha dette anche ad altre ragazze. Questo ha fatto sentire Ida presa in giro e, poiché sta imparando ad amarsi di più, ha deciso di eliminare Mario.

La reazione di Mario è stata di lasciare lo studio senza dire una parola, anche se la sua espressione non era delle più felici. Ha chiesto a Maria De Filippi di non farsi riprendere più da nessuno. Ida è convinta della sua scelta, anche se al momento non è serena. Ernesto Russo, l’ex corteggiatore di Ida, le ha suggerito di parlare faccia a faccia con Mario per mettersi l’anima in pace.

Questo è stato un momento di grande tensione per Ida Platano, che ha dimostrato di non tollerare il comportamento di Mario. Il pubblico era sicuro che sarebbe stato lui il prescelto, ma Ida ha dimostrato di avere le idee chiare e di non voler essere presa in giro. Non ci resta che aspettare le prossime puntate per vedere come si evolverà la storia tra Ida e gli altri corteggiatori.