Ayle abbandona Amici 23, ma poi un colpo di scena: la sua inaspettata telefonata di ritorno!

Hai mai seguito Amici 23? Se sì, allora saprai di cosa sto per parlare. Dopo l’ultima puntata della domenica pomeriggio, è successo qualcosa di incredibile. Tutto è stato rivelato dagli account social ufficiali del programma, ma andiamo per ordine.

Dopo l’ennesima delusione per via della classifica, l’allievo di Anna Pettinelli ha preso una decisione drastica: voleva lasciare il programma. La gara non era andata bene, era arrivato penultimo, e questa volta aveva deciso di mettere in pratica ciò che pensava da tempo: voleva uscire.

Triste e deluso, ha iniziato a porsi delle domande. Poi, senza dire nulla ai suoi compagni, si è recato da Anna Pettinelli in sala prove, dopo aver chiesto il permesso alla redazione. Lì, ha spiegato alla sua insegnante che aveva deciso di lasciare definitivamente la scuola, perché pensava che non fosse il posto adatto per il tipo di musica che faceva. Sembra che gli altri professori e professionisti non lo capissero.

Anna Pettinelli ha ascoltato attentamente Ayle. I due hanno parlato a lungo e alla fine la coach gli ha chiesto di prendere una decisione definitiva: andarsene per sempre o rimanere senza ripensamenti. Lui si è detto sicuro di voler lasciare, quindi è tornato dai suoi compagni e ha dato loro la notizia, che li ha sconvolti.

Ma qui arriva il colpo di scena! La redazione del talent di Maria De Filippi ha rivelato che Ayle è stato accompagnato a casa sua, a Livorno, con un’auto della produzione alle 21.30. Tuttavia, intorno a mezzanotte ha chiamato la redazione e ha chiesto di tornare ad Amici, cioè dentro la scuola.

Come anticipato da una clip alla fine del daytime di oggi, la decisione sarà presa attraverso il voto degli altri allievi. Quindi, dovremo aspettare il prossimo daytime per vedere Maria De Filippi chiedere ai ragazzi di votare, in modo anonimo, per il rientro o meno di Ayle nella scuola.

Cosa ne pensi di questa situazione? Sarai curioso di scoprire quale sarà il verdetto finale!