Amicizia o qualcosa di più? Il mistero tra Garibaldi e Anita al Grande Fratello 2023

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri: più di un’amicizia al Grande Fratello 2023? Lei si lamenta, lui nega…

Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri sono amici o qualcosa di più? La domanda nasce spontanea di fronte al rapporto sempre più forte che si è instaurato tra i due al Grande Fratello 2023. Giuseppe sta mostrando un affetto sempre più forte per Anita e qualcuno inizia a credere che non sia solo amicizia da parte sua.

Anita stessa ha parlato con i compagni d’avventura e ha detto: “So che ci tiene a me, ma tende a voler controllare troppo la situazione. È vero che lui è un po’ geloso. Non posso avere l’ansia di con chi parlo, che faccio, non posso non essere libera di fare ciò che voglio! Poi mi sento oppressa e inizio a cambiare io. Lui diventa quasi morboso, non in negativo, però…”

Quando Signorini ha chiesto conto a Garibaldi, lui ha chiarito: “Tra me e Anita è un amore fraterno, ma non è un fidanzamento, un altro tipo di amore. È proprio un mio modo di fare. Abbiamo vissuto anche dei momenti brutti insieme e questo ha rafforzato il nostro rapporto. Non mi sono mai fatto l’idea di un sentimento diverso. Anzi, tifo per Anita ed Edoardo (Sanson, il fidanzato storico di Anita).”

Giuseppe nega di essere innamorato di Anita e lei conferma: “Io gli credo, anche perché lui non mi ha mai dimostrato il contrario. Diciamo che non è amore o amicizia, è qualcosa difficile da descrivere. Un rapporto molto bello, nessun uomo mi ha mai trattata così come fa lui.” Anche Beatrice Luzzi dice la sua sul loro rapporto: “Io sentivo questa relazione forte, non sentimento e attrazione, ma qualcosa che si è chiusa al resto.”