Affari Tuoi: Grande novità! Nuova playlist con le canzoni di Sanremo 2024

Grande novità in arrivo con le nuove puntate di “Affari Tuoi”. Il programma condotto da Amadeus è stato sospeso per far spazio al “Primafestival” in occasione della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, padrone di casa, conduttore e direttore artistico ha salutato la manifestazione, dichiarando che la mancherà ma che ci tornerà da turista.

Durante il Festival di Sanremo, Amadeus ha ottenuto ascolti record, raggiungendo il 74% di share nella serata finale e oltre il 90% all’annuncio della vincitrice. In questo modo, il pubblico, orfano di “Affari Tuoi”, ha potuto comunque trascorrere piacevoli serate con il Festival.

Da stasera, lunedì 12 febbraio, il game-show dei pacchi “Affari Tuoi” torna al suo posto, con una grande novità. Amadeus condurrà il programma alle 20:35 su Rai1, e i concorrenti dovranno indovinare la scatola contenente il premio più alto.

A partire da stasera, “Affari Tuoi” avrà una nuova playlist con le canzoni di Sanremo 2024. La puntata del 5 febbraio scorso è stata infatti l’ultima con le canzoni precedenti, mentre dalla prossima puntata ci saranno le nuove canzoni del Festival di Sanremo 2024.

Amadeus stesso ha dichiarato di non vedere l’ora di far ascoltare al pubblico le nuove canzoni. Tuttavia, non tutti sono contenti di questo cambiamento. C’è chi, evidentemente nostalgico, già sente la mancanza di “Due vite” di Marco Mengoni e ha scritto durante l’ultima puntata: “e per l’ultima sera abbiamo sentito SE QUESTA È L’ULTIMAAAA dopo che i concorrenti hanno vinto con un pacco rosso”.